11.03.2009

Chiusura

Carissimi amici,
come avrete già notato da soli sono passati due mesi abbondanti dalla pubblicazione dell'ultimo post. L'avventura di "Di terra di nuvole" è proprio arrivata alla fine.
Il mese di settembre - e già i mesi estivi avevano preparato la cosa - ha visto un mutamento consistente nell'ambito della mia carriera professionale. Ho deciso di prendere una nuova strada e mi sto preparando intensamente per farlo, mentre continuo a portare avanti i progetti in corso. Questo lavorio interiore ed esteriore mi ha tenuta lontana dal blog e l'impegno che si prospetta mi fa intuire che sarà opportuno pensare altri spazi per continuare il discorso.
"Di terra e di nuvole" rimane a vostra disposizione. Mi auguro che altri possano continuare a trovare qualcosa di interessante fra queste righe e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dedicato del tempo a leggere i miei post e a scrivermi.
Spero di potervi fare avere presto buone notizie e, magari, ritrovarvi altrove.

2 commenti:

intrUder ha detto...

Leggo solo ora il tuo post di "arrivederci" (non mi piace la parola addio) e me ne rammarico...

Spero veramente di incontrarti in qualche altro luogo sul web...

Roberto di danzeirlandesiaroma.com

P.S.
A proposito di incontri: vedo sul tuo profilo che sei di vicino Varese: ci sei venuta al Bustofolk di quest'anno? Se la risposta è positiva... allora ci siamo già incontrati, anche senza saperlo ;-)

Federica Peruzzo ha detto...

Caro Roberto, è proprio un arrivederci, come è vero che sto rispondendo!
Ti ringrazio per avermi lasciato questo segno del tuo passaggio e sicuramente ti farò sapere dove sono finita (qualcosa che bolle in pentola già c'è, ma un po' scaramanzia non guasta...). Naturalmente ero a Bustofolk e quindi ci siamo incontrati inconsapevolmente. Purtroppo quest'anno ho rinunciato a continuare con il corso di danze irlandesi, in parte per motivi di lavoro, in parte per un problema ad una gamba. Devo tenerla sott'occhio e sperare di poter saltellare di nuovo presto...

Scusa se non ti ho scritto direttamente, ma non so come fare... Nel tuo sito non riesco a mettere commenti! :-)