2.02.2009

Buon compimese, 2009

Il 2009 ha compiuto il suo primo mese (anzi, un mese e due giorni, a voler essere pignoli) e di Calma apparente non c’è ancora traccia. Dov’è finita? Innanzitutto si è molto riposata e ha molto pensato, durante le vacanze di Natale: si è nutrita di buoni libri ed è stata in piacevole compagnia, ha dormito tanto e si è concessa il lusso di vivere senza orari, tranne quelli dei pasti :)
Poi si è tuffata nel lavoro. In un primo momento avevo pensato di dire “è stata risucchiata dal lavoro”, ma mi sono accorta che non è vero: la scelta è stata ben ponderata, anche se questo comporterà una lunga pausa su altri fronti. Lo sa bene la banda, di cui sto sistematicamente bigiando le prove, ne risente un pochettino la musica, ne risente l’attività internautica... Ma a volte vale la pena di fare un piccolo sacrificio.
Nel frattempo mi consolo con le danze irlandesi. Ecco qua una Siege of Ennis:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le danze irlandesi mi ricordano tanto la mia lunga estate a Dublino...
Scemenze a parte :-) sono capitata per caso sul tuo blog ma mi è piaciuto soprattutto nei suoi contenuti. Se ti va uno scambio link lasciami pure un commento sul mio blog...sarò ben felice di aggiungerti tra i miei siti amici!:-D
a presto,
ciaooo

Anonimo ha detto...

Ho passato le vacanze di Natale nello stesso identico modo.. saremo mica sorelle? Ciao e complimenti per il tuo blog, è molto carino. beppa la strega

intrUder ha detto...

Da quello che leggo nei tuoi post vedo che oltre ad essere un'appassionata di Danze Irlandesi hai anche studiato ;-))
Visto che abbiamo diverse cose in comune (tanto per citare: irish dance, pianoforte, bagpipes...) pensavo di meritarmi ;-) uno scambio di link. Intanto ti cito sul mio: danzeirlandesiaroma.com

Federica Peruzzo ha detto...

Caro Intruder, grazie per la segnalazione, che ricambio volentieri inserendoti nei miei siti amici (ho inaugurato la sezione apposta per te...).